Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
25 aprile 2020

Romina Power: "L'amore tra me e Al Bano rimarrà per sempre"

Ospite per la prima volta a Verissimo, Romina Power racconta l'incontro "karmico" con Al Bano e la loro storia. E dichiara: "Lui mi ancora, e anche io"

Condividi:

Ospite per la prima volta a Verissimo, Romina Power ripercorre la trentennale storia d'amore con Al Bano: "A 16 anni me lo sono ritrovata davanti ed è stato un incontro karmico. Lui era timido, riservato e mi ha conquistata dedicandomi delle canzoni". La cantante racconta che poi, una volta diventati genitori, viaggiavano per le loro tournée sempre tutti insieme, "come una tribù". "Al Bano era sempre in fermento, mentre io sarei rimasta molto più spesso in campagna, ma è stato un bravo, molto presente, quasi un mammo". Guardando Al Bano che parla di Romina a Verissimo, la cantante confessa: "Lui mi ama ancora, e anche io lo amo ancora. Se vivi con una persona per 30 anni, come puoi togliere l'unione e l'amore da quello che si ha vissuto insieme? Resterà sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.