Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
06 novembre 2019

Romina Power e la ricerca di Ylenia

Non si hanno più tracce di Ylenia Carrisi da 25 anni: Romina Power continua la sua ricerca, anche sui social

Condividi:

"Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa dal gennaio 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti". Ylenia Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, scomparve 25 anni fa a New Orleans: Romina non si è mai data per vinta e continua nella sua ricerca della figlia della quale non si hanno più tracce. Negli ultimi giorni, in occasione del mese di nascita di Ylenia, Romina ha condiviso sul suo profilo Instagram preziose foto che immortalano la figlia sorridente.

Romina Power aveva un ottimo rapporto con la figlia e infatti scrive "la complicità che avevamo era unica". Questo affetto, però, non lo ha negato agli altri figli: nel 2017 a Verissimo aveva raccontato a Silvia Toffanin l'amore per tutta la sua famiglia: "io li sbaciucchiavo in continuazione, non sapevo frenarmi. Quello che facevo con i figli prima, ora lo faccio con il cane, perché il cane me lo lascia fare, i figli non più" . Qui di seguito, potete rivedere la clip di quella intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.