Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO ROSA
04 dicembre 2020

Romee Strijd è mamma: "Finalmente sei tra le mie braccia"

La top model ha annunciato su Instagram la nascita della sua prima figlia con uno scatto dolcissimo

Condividi:

"Sono così felice di poterti finalmente stringere tra le mie braccia! Siamo così innamorati di te": con questa dichiarazione d'amore accompagnata da un tenero scatto mentre allatta, la supermodella olandese Romee Strijd, 25 anni, ha annunciato la nascita della sua prima figlia, di cui non ha ancora rivelato il nome. Angelo del brand di lingerie Victoria's Secret, la top model aveva rivelato il sesso del bebè insieme al fidanzato Laurens van Leeuwen con un "gender reveal party" dalla fumata rosa. Per Romee Strijd la sua prima bambina è una vittoria perché, come aveva raccontato lei stessa sui social, la sindrome dell'ovaio policistico le aveva creato grossi problemi con il ciclo mestruale: "Due anni fa mi è stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico dopo che non avevo avuto il ciclo per 7 anni".

Romee Strijd è mamma: "Finalmente sei tra le mie braccia"

"La mia non era una sindrome tipica ma era causata dal mio corpo che era in perenne modalità di combattimento, sempre sotto stress. Non mi sono mai sentita mentalmente stressata, quindi è stato difficile capirlo, ma la mia vita consisteva nel viaggiare continuamente, allenandomi ogni giorno, in regime alimentare ristretto. Penso che il mio peso non permettesse al mio corpo di funzionare correttamente". Poi il cambiamento: "Ho capito che avrei dovuto fare meno allenamento intensivo, smettere di stare a dieta ed essere gentile con me stessa. Ho anche provato alcuni integratori naturali, l'agopuntura e siamo tornati in Olanda per trascorrere più tempo con la famiglia. Sono così felice e grata di dire che ho riavuto il ciclo lo scorso novembre e presto saremo tre! Alle donne che cercano di concepire voglio dire: credete in voi stesse e siate gentili con il vostro corpo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.