Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
27 gennaio 2021

Rocío Muñoz Morales alla figlia Alma: "Ti adoro"

Rocío Muñoz Morales ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Alma, la secondogenita avuta dal compagno Raoul Bova

Condividi:

Rocío Muñoz Morales, 32 anni, ha condiviso su Instagram una tenera foto con la figlia Alma, 2 anni, la secondogenita avuta dal compagno Raoul Bova, 49, in cui la piccola le accarezza dolcemente il viso: "Ti adoro", ha scritto l'attrice alla figlia a corredo del post.

Di recente l’attrice aveva pubblicato su Instagram un'altra foto in cui, oltre ad Alma, era presente anche la primogenita Luna, che lo scorso dicembre aveva compiuto 5 anni: "Il mio regalo più grande", aveva scritto Rocío a corredo del tenero scatto in bianco e nero. Lo scorso settembre Rocío Muñoz Morales aveva condiviso anche un altro dolcissimo scatto con le figlie: "Le mie figlie, la mia vita, il mio tutto", aveva scritto l’attrice a corredo del post.

Rocío e Raoul si erano conosciuti nel 2013 sul set di Immaturi - Il viaggio, nell'anno in cui l'attore si era separato dall'ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli maggiori, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, nella loro prima intervista di coppia, avevano ripercorso la loro storia d’amore, e raccontato la vita da genitori. "Le nostre figlie vanno d’accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", aveva raccontato Raoul Bova. "Si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", gli aveva fatto eco la compagna. E sui progetti di allargare la famiglia l’attore aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza". Fino a poco fa le due sorelle non avevano rapporti con i figli maggiori avuti da Raoul Bova con l'ex moglie, e l'attore aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e i loro sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene". A Verissimo, Rocío Muñoz Morales aveva parlato del suo amore per il compagno, e di come gli era stata accanto dopo la perdita dei genitori: "Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amarlo, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo uno bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, spesso non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta". Parlando del periodo di lockdown trascorso insieme alle figlie e al compagno, con il quale aveva anche aiutato il nostro Paese come volontaria della Croce Rossa, l'attrice aveva raccontato: "Il vivere la quotidianità e capire che lo stare insieme ci bastava è stato molto bello". Rivivi, nel video sotto, la prima intervista di coppia a Verissimo di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.