Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 settembre 2020

Rocio Munoz Morales a Raoul Bova: "A te che semplicemente sei..."

"A te che sei sostanza dei giorni miei", risponde l'attore continuando a citare Jovanotti. Dal lockdown, la coppia sembra essersi unita ancora di più. Del resto già un anno fa l'attrice ci confessava: "Mi piacerebbe sposarmi!". Sarà arrivato il momento?

Condividi:

Prende in prestito le parole di Jovanotti Rocio Munoz Morales per la sua ultima dichiarazione d'amore social a Raoul Bova: "A te che sei, semplicemente sei...", scrive l'attrice spagnola condividendo una foto con il compagno su Instagram. "A te che sei sostanza dei giorni miei", le risponde il marito continuando così i versi della canzone A te. A differenza di molte altre coppie, la quarantena sembra aver rinsaldato ancor di più il legame della coppia, che insieme ha due figlie: Luna, 5 anni a dicembre, e Alma, 2 anni a novembre. Insieme dal 2013, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono fidanzati l'anno in cui l'attore si è separato dall'ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli più grandi, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19.

Già nel febbraio 2019, ospite a Verissimo, l'attrice, modella e conduttrice spagnola si diceva pronta alle nozze: "Mi piacerebbe sposarmi", aveva confessato a Silvia Toffanin. "Ho una famiglia, due figlie, ma soprattutto lo amo sempre di più". "Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato invece Raoul Bova a Verissimo nel 2018 parlando della vita casalinga con la compagna.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.