AMORE

Rocio Munoz Morales a Raoul Bova: "A te che semplicemente sei..."

"A te che sei sostanza dei giorni miei", risponde l'attore continuando a citare Jovanotti. Dal lockdown, la coppia sembra essersi unita ancora di più. Del resto già un anno fa l'attrice ci confessava: "Mi piacerebbe sposarmi!". Sarà arrivato il momento?

Condividi

Foto Instagram @raoulbovagram

Prende in prestito le parole di Jovanotti Rocio Munoz Morales per la sua ultima dichiarazione d'amore social a Raoul Bova: "A te che sei, semplicemente sei...", scrive l'attrice spagnola condividendo una foto con il compagno su Instagram. "A te che sei sostanza dei giorni miei", le risponde il marito continuando così i versi della canzone A te.

A differenza di molte altre coppie, la quarantena sembra aver rinsaldato ancor di più il legame della coppia, che insieme ha due figlie: Luna, 5 anni a dicembre, e Alma, 2 anni a novembre. Insieme dal 2013, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono fidanzati l'anno in cui l'attore si è separato dall'ex moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli più grandi, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19.
Già nel febbraio 2019, ospite a Verissimo, l'attrice, modella e conduttrice spagnola si diceva pronta alle nozze: "Mi piacerebbe sposarmi", aveva confessato a Silvia Toffanin. "Ho una famiglia, due figlie, ma soprattutto lo amo sempre di più".

"Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato invece Raoul Bova a Verissimo nel 2018 parlando della vita casalinga con la compagna.
18 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154