Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VERISSIMO
16 luglio 2019

Rocco Hunt: "Basta, mollo la musica"

Con un duro sfogo su Instagram, il cantante napoletano annuncia ai suoi fan di voler smettere di cantare: "Troppe pressioni"

Condividi:

"Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica". Con un lungo post su Instagram, Rocco Hunt, 24 anni, annuncia di voler lasciare la musica. "Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere", conclude il cantante napoletano, "ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto". Riguardiamoci la sua intervista a Verissimo, quando si raccontò nel salotto di Silvia Toffanin. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.