Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
19 settembre 2020

Roby Facchinetti: "Bergamo è in ginocchio, non la riconosco più"

Ospite a Verissimo, Roby Facchinetti si commuove parlando della sua città in ginocchio per la pandemia: "Le ferite non se ne andranno più"

Condividi:

Roby Facchinetti, ospite a Verissimo, si commuove parlando della siua città, Bergamo, massacrata dal coronavirus. "La città non la riconosco più e con parenti e amici non si riesce a parlare d'altro, appena vedo qualcuno sono preoccupato che alla sua famiglia sia capitato qualcosa. Le ferite non se ne andranno più credo", confessa tra le lacrime l'ex tastierista dei Pooh. "Anche a me il Covid ha portato via molti miei affetti, 7 persone", continua. "La mia città non è più la stessa e questo è un peccato: io ero terrorizzato, come tutti". Rivedendo poi le immagini dei carri armati entrare in città ha detto: "Lì mi sono rimesso al pianoforte e così è nato il brano Rinascerò, rinascerai".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.