Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NASCITE
26 febbraio 2020

Robbie Williams è papà per la quarta volta

Robbie Williams è di nuovo papà: la moglia Ayda Field ci regala un dolce momento tra lui e il nuovo arrivato Beau Benedict Enthoven

Condividi:

Il cantante britannico ed ex membro dei Take That è di nuovo padre: Robbie Williams si è fatto immortalare da Ayda Field con il nuovo arrivato in famiglia, Beau Benedict Enthoven Williams, condividendo un dolce momento che ha fatto intenerire tutti i fan (e non solo). Robbie Williams e Ayda Field diventano genitori per la quarta volta e scelgono una madre surrogata per allargare la famiglia: sposati dal 2010, per il cantante e la modella di Victoria's Secret due figli non sarebbero bastati per completare la loro famiglia. Dunque, dopo aver dato alla luce Theodora Rose detta Teddy, di 7 anni, e Charlton Valentine detto Charlie, di 5 anni, decidono di affidarsi a una madre surrogata per includere nel loro nucleo Colette Josephine Williams, detta Coco, che ora ha appena un anno. Già nell'ottobre 2019, pochi mesi dopo l'arrivo di Coco, Robbie Williams e Ayda Field avevano annunciato di essere intenzionati a donare "un compagno di squadra" alla piccolina di casa. È con questo forte desiderio che arriva Beau Benedict, annunciato già il 14 febbraio 2020, con una foto che raffigura un paio di piedini in più accanto a quelli dei loro tre bambini. Nel post, Ayda ringrazia anche la madre surrogata che aveva già donato loro Coco e che ora ha completato il loro sogno con Beau Benedict Enthoven, "un bambino in salute, al sicuro tra le nostre braccia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.