NASCITE

Robbie Williams è papà per la quarta volta

Robbie Williams è di nuovo papà: la moglia Ayda Field ci regala un dolce momento tra lui e il nuovo arrivato Beau Benedict Enthoven

Condividi
Il cantante britannico ed ex membro dei Take That è di nuovo padre: Robbie Williams si è fatto immortalare da Ayda Field con il nuovo arrivato in famiglia, Beau Benedict Enthoven Williams, condividendo un dolce momento che ha fatto intenerire tutti i fan (e non solo).

Robbie Williams e Ayda Field diventano genitori per la quarta volta e scelgono una madre surrogata per allargare la famiglia: sposati dal 2010, per il cantante e la modella di Victoria's Secret due figli non sarebbero bastati per completare la loro famiglia.

Dunque, dopo aver dato alla luce Theodora Rose detta Teddy, di 7 anni, e Charlton Valentine detto Charlie, di 5 anni, decidono di affidarsi a una madre surrogata per includere nel loro nucleo Colette Josephine Williams, detta Coco, che ora ha appena un anno.

Già nell'ottobre 2019, pochi mesi dopo l'arrivo di Coco, Robbie Williams e Ayda Field avevano annunciato di essere intenzionati a donare "un compagno di squadra" alla piccolina di casa. È con questo forte desiderio che arriva Beau Benedict, annunciato già il 14 febbraio 2020, con una foto che raffigura un paio di piedini in più accanto a quelli dei loro tre bambini.

Nel post, Ayda ringrazia anche la madre surrogata che aveva già donato loro Coco e che ora ha completato il loro sogno con Beau Benedict Enthoven, "un bambino in salute, al sicuro tra le nostre braccia".
26 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154