Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO BLU
15 febbraio 2020

Robbie Williams e Ayda Field: è nato Beau, il quarto figlio (da madre surrogata)

Con una tenera foto di piedini di famiglia, la coppia ha presentato l'ultimo figlio, nato dalla stessa madre surrogata della terzogenita

Condividi:

Ayda Field Williams, moglie di Robbie Williams, ha dato il benvenuto in famiglia al quarto figlio, Beau Benedict Enthoven Williams, con una foto dei piedini dei 4 figli, postata nel giorno di San Valentino. "Trovate le differenze… In questo giorno di San Valentino, abbiamo voluto celebrare il nostro amore nel modo più bello: Beau Benedict Enthoven Williams. Come nel caso di Coco, dal punto di vista biologico è nostro, ma è nato attraverso una madre surrogata. Ci sentiamo fortunati ad avere nostro figlio in salute e al sicuro fra le braccia. Siamo ufficialmente una famiglia completa". Con queste parole Ayda Field ha fatto sapere che l'ultimo arrivato, così come la terzogenita Coco, è nata da madre surrogata, una scelta di cui ha sempre parlato liberamente, già alla nascita della terza figlia: "La famiglia si genera in vari modi e questa piccola signorina, che è biologicamente nostra, è stata portata in grembo da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati". Sposati dal 2010, dopo 4 anni di fidanzamento, Robbie e Ayda Williams hanno già tre figli: Teddy, la primogenita di 7 anni, Charlton di 5 anni e Colette detta Coco, di 17 mesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.