Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
24 novembre 2020

Ricky Martin: "Vorrei diventare di nuovo papà”

Ricky Martin, già padre di 4 figli con il compagno Jwan Josef, ha rivelato a Entertainment Tonight: "Ho un paio di embrioni che mi aspettano"

Condividi:
Ricky Martin: "Vorrei diventare di nuovo papà”

Ricky Martin, 48 anni, si è raccontato in un’intervista a Entertainment Tonight, parlando del desiderio di una nuova paternità: "In futuro potrei diventare di nuovo papà. Ho un paio di embrioni in attesa, nel caso decidessi di ampliare la famiglia. Alcune persone pensano che sia pazzo, ma io vorrei una grande famiglia". La popstar, che è già padre di 4 figli, ha raccontato: "Sono molto orgoglioso di loro, i miei ragazzi sono davvero fantastici. Matteo e Valentino vanno molto bene a scuola, hanno una sorellina e un fratellino stupendi, e sono molto protettivi nei loro confronti, come fratelli maggiori".

Ricky Martin, che è sposato da gennaio del 2018 con Jwan Yosef, 36 anni, pittore e artista svedese conosciuto nel 2016, ha raccontato al magazine le sue difficoltà nel diventare padre: "Ovviamente l'adozione rimane un'opzione, ed è molto bella, ma sfortunatamente per gli uomini gay è molto difficile adottare in alcuni Paesi. Per molti anni ho sognato di essere un padre, e per anni ho elaborato in me un doloroso processo di consapevolezza che mi ha portato a pensare: 'Sono gay e non potrò essere un papà' (...) Quando uno dei miei figli mi chiederà: 'Papà, come sono nato?', io risponderò: 'Eri nel mio cuore e sei ancora nel mio cuore'".

Un anno fa, Ricky Martin era diventato papà per la quarta volta del piccolo Renn Martin-Yosef, 1 anno, il secondo figlio avuto con il marito. L'annuncio della nascita del suo quarto figlio lo aveva dato lo stesso cantante, a fine settembre del 2019, con una breve storia su Instagram, e poi durante la premiazione per il suo impegno nelle cause LGBTQ alla Human Rights Campaign National Dinner. Nel 2008 Ricky Martin era diventato un padre single per la prima volta, accogliendo i gemelli Valentino e Matteo, 12 anni, avuti da una madre surrogata. Dieci anni dopo, nel dicembre 2018 aveva dato il benvenuto insieme al marito alla terza figlia, Lucia, 2 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.