Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 aprile 2020

Ricky Martin: le prime foto del quarto figlio

A 6 mesi dalla nascita, il cantante e il marito Jwan Yosef hanno presentato ai follower il loro figlio più piccolo, Renn, con teneri scatti in bianco e nero

Condividi:

"Renn Martin-Yosef, il piccolo di casa": così Ricky Martin, condividendo tre scatti in bianco e nero, presenta ai follower su Instagram il figlio più piccolo a 6 mesi dalla nascita. Renn è nato lo scorso ottobre ed è il quarto figlio del cantante portoricano e del marito, Jwan Yosef. Nel 2008 Ricky Martin è diventato un padre single per la prima volta accogliendo i gemelli Valentino e Matteo, avuti tramite madre surrogata. Poi dieci anni dopo, nel dicembre 2018 con il marito, il pittore e artista svedese di origini siriane Jwan Yosef, la famiglia si è allargata dando il benvenuto a Lucia. Dieci mesi più tardi è arrivato Renn, sempre avuto da madre surrogata. L'annuncio del quarto figlio lo aveva dato Ricky Martin a fine settembre con una breve storia su Instagram e poi durante la premiazione per il suo impegno nelle cause LGBTQ alla Human Rights Campaign National Dinner a Washington, nella quale aveva detto: "Ho sempre voluto una famiglia numerosa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.