L'ANNUNCIO

Ricky Martin, in arrivo il quarto figlio

Dopo i gemelli Valentino e Matteo e la piccola Lucia, il cantante e il marito Jwan Yosef saranno di nuovo papà

Condividi
Lo ha annunciato pubblicamente lo stesso Ricky Martin: "Devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando!", ha detto scherzosamente il cantante ritirando il premio per il suo impegno a favore della comunità Lgbtq durante l’Human Rights Campaign National Dinner.

Già padri dei gemelli Valentino e Matteo, 9 anni, e di Lucia, 9 mesi, Ricky Martine e il marito Jwan Yosef saranno presto di nuovo papà, non si sa ancora se di un bambino o una bambina, che come gli altri figli della coppia nascerà da madre surrogata.
Già ai Golden Globes 2019 la popstar aveva annunciato di voler allargare la famiglia e la notizia del quarto figlio è arrivata il 29 settembre durante la cena a Washington. Senza aggiungere altri dettagli, dopo l'annuncio della dolce attesa il cantante dal palco si è voluto rivolgere direttamente al marito e ai figli presenti: "La mia famiglia è qui. Mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, anche loro sono qui, vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, mi date la motivazione a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna".
30 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154