Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
16 luglio 2020

Riccardo Scamarcio diventerà padre

Secondo Diva e Donna, l'attore è in attesa del primo figlio dalla compagna, la manager inglese Angharad Wood

Condividi:
Riccardo Scamarcio diventerà padre

Riccardo Scamarcio presto diventerà papà: lo dicono le foto scattate da Diva e Donna che ha immortalato l'attore mentre passeggiava per Roma con la compagna, la manager inglese del mondo dello spettacolo Angharad Wood, in dolce attesa. Secondo il settimanale, il primo figlio della coppia, insieme da circa due anni, è una femmina e nascerà in Italia ad agosto: sarà la prima per l'attore di Trani, 40 anni, e la seconda per la compagna, 46, già madre di una bambina avuta da una relazione precedente. Le foto del settimanale mostrano anche un anello all'anulare della donna che ha fatto pensare a delle nozze già celebrate in segreto... Nel video sotto, l'attore racconta il suo mestiere, le sue passioni, le sue esperienze all'estero nella sua ultima intervista a Verissimo.

Riccardo Scamarcio diventa idolo delle teenager a soli 20 anni, ma poi riesce a trattenere l'ego e costruirsi una grande carriera come attore: nel video sotto la sua storia, professionale e sentimentale.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.