VERISSIMO

Riccardo Fogli: "Mia moglie Karin merita rispetto"

Nella sua intervista a Verissimo, la prima da quando è tornato da L'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli parla del rapporto con la moglie, della sua salute e replica a Marina La Rosa

Condividi
"Quanto ha sofferto il cuore mio. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai, non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme". Ospite a Verissimo, Riccardo Fogli nella sua prima intervista dopo L'Isola dei Famosi parla della sua esperienza, della sua salute e della vicenda del presunto tradimento della moglie Karin Trentini: "Mia moglie mi ha detto non piangere perché tua figlia non ti deve vedere piangere".

"Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere", spiega il cantante, che in Honduras ha perso 13 chili. "Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo", continua Riccardo.

Il cantante risponde alle accuse di Marina La Rosa: "Sulla tomba di Marina scriveranno la gatta morta. Però questa cosa non deve passare, sennò siamo ancora dentro il reality".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154