OSPITI

Raz Degan e quel famoso "Sono fatti miei"

Raz Degan, ospite sabato 9 novembre a Verissimo, ricorda lo spot che gli ha dato la popolarità

Condividi
Tra i tanti ospiti di sabato 9 novembre a Verissimo torna in studio da Silvia Toffanin Raz Degan, che parlerà anche dei suoi esordi e della sua carriera. Raz Degan ha da poco pubblicato sui suoi social "True Stories", un video in cui si racconta, partendo dallo spot di Jagermister che lo rese famoso con la frase "sono fatti miei".

La clip, montata in modo tale da sembrare un cortometraggio di circa 4 minuti, racconta la storia di un sogno che si realizza, il sogno di Raz Degan di diventare attore. Nel video è forte l'incitazione a non mollare mai, anche quando sembra tutto ormai perso, quando tutto diventa difficile e ingestibile. Degan racconta della sua sorpresa nel momento in cui scopre che uno spot è riuscito a dargli la popolarità che desiderava.

Da quel famoso spot Raz Degan lavora prevalentemente in Italia, ma viene da una carriera di modello in Israele. Ancora oggi è considerato uno tra gli uomini più affascinanti della scena pubblica. Nato nel 1968, dopo aver prestato servizio militare, ha iniziato a inseguire il suo obiettivo di diventare attore negli Stati Uniti, in Thailandia,in Australia, in Francia e in Italia. Prima di Jagermeister, Raz Degan fa spot per Polaroid e Pino Silvestre.

Arrivano, poi alcuni film, mentre su Italia1 va in onda "Film privato" con Paola Barale, un docu-reality autoprodotto. Nel 2010 è sul palco di "Ballando con le stelle" e alla conduzione di "Mistero". Nel 2017 partecipa e vince l'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5, con l'89% della perferenza del pubblico. Seguono un documentario e un docu-reality. Qui sotto, un pezzo dell'intervista del 2018 a Silvia Toffanin in cui Raz Degan ricordava proprio la sua partecipazione all'Isola dei Famosi.
07 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154