Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOLIDARIETÀ
30 aprile 2020

Raoul Bova e Rocío Morales nella Croce Rossa "con l'Italia nell'anima"

La coppia di attori si unisce ai volontari della Croce Rossa Italiana e scende nelle strade di Roma a distribuire spesa e medicinali

Condividi:

Dopo essere diventato ambasciatore della Croce Rossa Italiana, Raoul Bova ha deciso di mettere a disposizione dei volontari la sua masseria per poi diventare lui stesso, insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, volontari della Croce Rossa. "La nostra Italia nell’anima. ���� Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore a uscire da questo momento", racconta nel suo ultimo post pubblicando una foto insieme a Rocío e ai volontari. Lui e la compagna infatti da due settimane girano in una Roma deserta per distribuire spesa e medicinali. "Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano. (Madre Teresa di Calcutta) P.S. Grazie di esistere volontari!", ha scritto Rocío pubblcando altri scatti di una serata insieme ai volontari.

Fidanzati dal 2013, la coppia di attori ha due figlie, Luna, 4 anni, e Alma, 1. "Vedere quello che il nostro amore è stato capce di creare è molto bello ed è stato anche molto naturale. Quello che c'è tra di noi è ancora molto intenso, siamo come due ragazzini", aveva raccontato l'attrice spagnola a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.