Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EVOLUZIONI
08 settembre 2020

Raoul Bova con i figli ieri e oggi

L'attore ha postato due foto con i suoi figli più grandi, Alessandro Leon e Francesco, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano: ecco come sono cresciuti in oltre 10 anni

Condividi:
Raoul Bova con i figli ieri e oggi
Foto Instagram @raoulbovagram

Raoul Bova ha condiviso due scatti per mostrare il prima e il dopo, con i due figli più grandi, a distanza di oltre 10 anni. "Quando ancora riuscivo a prenderli in braccio", ha scritto postando la foto con i due figli bambini. "Ancora tra le mie braccia", ha commentato poi il nuovo scatto rifatto oggi a distanza di oltre 10 anni. I due figli, Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19, sono nati dal matrimonio dell'attore con Chiara Giordano, da cui si è separato nel 2013. Nello stesso anno Raoul Bova si è fidanzato con l'attrice, conduttrice e modella Rocío Muñoz Morales, da cui ha avuto altre due figlie: Luna, 5 anni a dicembre, e Alma, 2 anni a novembre.

"Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato Raoul Bova a Verissimo due anni fa parlando della vita casalinga con la compagna. Nel video sotto, la storia di cadute e risalite dell'attore: dai 16 anni da "marito modello" con la famiglia costruita insieme a Chiara e ai loro due figli, al nuovo amore con Rocío, che l'ha reso padre altre due volte.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.