Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
17 marzo 2020

Raoul Bova: "Che sforzo far ridere i bambini con la morte nel cuore"

L'attore condivide un video in cui gioca con le figlie Alma e Luna, mentre la loro mamma, Rocío Muñoz Morales, posta una foto mentre le mette a letto: "Amore e il resto scompare"

Condividi:

"Tanto sforzo per fare ridere i bambini, con la morte nel cuore. Pensando alle persone decedute, a quelle che non sono messe in condizioni di lavorare in sicurezza. Grazie a tutti gli eroi di questa emergenza. Medici, paramedici, volontari. Che Dio ci protegga", scrive Raoul Bova su Instgaram postando un video in cui gioca con le figlie Luna, 4 anni, e Alma, 1, avute dalla compagna Rocío Muñoz Morales.

Raoul Bova: "Che sforzo far ridere i bambini con la morte nel cuore"
Foto Instagram @rociommorales

La coppia, a casa in quarantena con le bambine come tutti gli italiani, si sta facendo forza intorno alla famiglia, dedicandosi alle figlie. Mettendole a letto, la modella e conduttrice spagnola posta una tenera foto e scrive: "L'amore e il resto scompare".

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono fidanzati dal 2013, quando l'attore si è separato dallex moglie Chiara Giordano (da cui ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco). Pochi giorni fa, entrambi hanno condiviso un disegno della figlia più grande, Luna, che racconta bene la famiglia ai tempi del coronavirus visti dagli occhi di un bambino: "La forza dell'amore e dello stare insieme", hanno commentato i genitori.

"Credo che in amore bisogna saper sorprendere, pensando a ciò che potrebbe far piacere all'altra persona", aveva raccontato Raoul Bova a Verissimo due anni fa parlando della sua vita casalinga con la compagna. Riguarda l'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.