GLI OPINIONISTI DEL GF

Pupo a Wanda Nara: "Hai già raggiunto risultati eccellenti"

Ospiti a Verissimo, il cantante e l'agente sportiva raccontano come sarà il prossimo Grande Fratello Vip, nel quale saranno gli opinionisti

Condividi
"Wanda rappresenta qualcosa che la gente ancora non ha capito, è migliore di quello che alcuni pensano. Ha saputo raggiungere risultati eccellenti nonostante la sua giovane età. La preferisco a Icardi, è una donna che lo rappresenta al meglio". A Verissimo Pupo riempie di complimenti la sua collega al prossimo Grande Fratello Vip, nel quale entrambi avranno il ruolo di opinionisti.

Tra i due c'è molta sintonia, ognuno porterà nel programma la sua visione e i suoi consigli: il cantante si aspetta che i concorrenti siano il più possibile loro stessi, Wanda vuole imparare a conoscerli puntata dopo puntata. Nonostante la grande stima reciproca, Wanda ancora non conosce bene il suo futuro collega, e proprio nel salotto di Silvia Toffanin scopre che il cantante è sposato e ha una compagna. "Quanto sei moderno", esclama sopresa, e Pupo replica: "E quanto è costoso".

Prima di salutare, la moglie e agente di Mauro Icardi parla del futuro del calciatore, di proprietà dell'Inter e in prestito al Paris Saint-Germain: "Noi siamo ancora dell’Inter. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà".
21 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154