Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
26 febbraio 2021

L’ex principessa Tessy di Lussemburgo sarà di nuovo mamma

L’ex principessa ha annunciato su Instagram che diventerà mamma con il compagno Frank Floessel

Condividi:

L’ex principessa Tessy di Lussemburgo, 35 anni, all’anagrafe Tessy Antony de Nassau, ha svelato con un post su Instagram di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, il primo che avrà dal compagno Frank Floessel, 34 anni, imprenditore svizzero. "La primavera è il momento perfetto per far crescere fiori delicati", ha scritto l'ex principessa a corredo di due romantici scatti di coppia. Nella prima foto Frank stringe dolcemente il pancino della compagna, che indossa un raffinato abito di pizzo giallo, mentre nella seconda immagine, in cui la coppia si scambia un intenso sguardo e un sorriso radioso, Tessy mostra alla mano sinistra il bellissimo anello di fidanzamento.

L’ex principessa aveva ufficializzato il fidanzamento con il compagno con un tenero scatto di coppia condiviso su Instagram lo scorso 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno in Svizzera: "Sì al 2021 e a molti altri anni insieme", aveva scritto Tessy a corredo della foto. L’imprenditore in un’intervista al canale televisivo tedesco RTL, aveva poi dichiarato: "Dopo aver affrontato insieme un anno tanto difficile, ho voluto fare un passo avanti nella nostra relazione. E sono felicissimo che Tessy abbia detto sì", alludendo probabilmente alla promessa di matrimonio. Tessy Antony è già mamma di due figli: il principe Gabriel, 15 anni il prossimo 2 marzo, e il principe Noah, 13 anni, avuti dal suo primo matrimonio con il principe Louis di Lussemburgo, terzo figlio del granduca Enrico e della granduchessa Maria Teresa di Lussemburgo, che aveva sposato nel 2006. Il principe Louis, a causa del diverso rango sociale della moglie, che aveva impedito il passaggio a Tessy dei titoli e dei privilegi del marito, aveva dovuto rinunciare ai suoi diritti di successione al trono e a quelli dei suoi figli. Il 23 giugno 2009 fu concesso a Tessy Antony il titolo di principessa di Lussemburgo e ai suoi figli il titolo di principi di Nassau. Il 18 gennaio del 2017 la corte granducale aveva annunciato il divorzio della coppia, a seguito del quale Tessy aveva perso i titoli regali. Il divorzio era stato poi confermato il 4 aprile del 2019, e l'ex marito aveva ritrovato l'amore con l’avvocatessa parigina Scarlett-Lauren Sirgue. Tessy Antony de Nassau oggi gestisce una società di consulenza, la Finding Butterflies, ed è anche co-fondatrice dell'associazione di beneficenza Professors Without Borders. Lo scorso maggio l'ex principessa aveva parlato a Hello! del suo lockdown con i figli: "Cerco di insegnare loro a diventare più indipendenti e sicuri di sé nello studio, anche se non sempre funziona, e a volte possono essere un po' stanchi e distratti, come noi adulti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.