Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANTICIPAZIONE
26 settembre 2019

Federica Nargi e Alessandro Matri: prima intervista di coppia

La showgirl e il calciatore, che il 26 settembre festeggiano i 3 anni della loro Sofia, racconteranno a Verissimo il loro amore

Condividi:
Federica Nargi e Alessandro Matri: prima intervista di coppia

Ospiti della prossima puntata di Verissimo sabato 28 settembre per la loro prima intervista di coppia, Federica Nargi, 29 anni, e Alessandro Matri, 35, festeggiano il 26 settembre il compleanno della loro primogenita Sofia, che spegne 3 candeline. E lo fanno con parole dolcissime.

"Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila", le augura il calciatore. "I sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor (...) cerca di realizzarli tutti piccola mia e io ti sarò vicina", gli fa eco mamma Federica. Sofia è nata dopo 7 anni d'amore tra Federica e Alessandro e da 6 mesi ha una sorellina, Beatrice. Entrambe le gravidanze le aveva annunciate a Verissimo (guarda l'intervista di Silvia Toffanin a Federica Nargi quando era in incinta di Beatrice, all'ottavo mese di gravidanza).

Il loro è un amore solido che dura da dieci anni. Il matrimonio? L'appuntamento con la coppia e i loro sogni è per sabato 28 settembre a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.