Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
03 novembre 2020

Perché i Beckham potrebbero riunire Kate e Meghan

David e Victoria Beckham sono stati invitati sia al matrimonio di Kate e William, sia a quello di Harry e Meghan e ora che Brooklyn Beckham si sposa dovrebbero ricambiare. Riunire la royal family può essere rischioso, ma un'altra soluzione c'è

Condividi:
Perché i Beckham potrebbero riunire Kate e Meghan

Victoria Beckham è impegnata nell'organizzazione del matrimonio del figlio Brooklyn Beckham con l'attrice ed ereditiera americana Nicola Peltz, appena slittato al 2022 causa pandemia. Dopo il dispiacere per lo slittamento e il ridimensionamento della cerimonia per il coronavirus, ora secondo il DailyMail a preoccupare Victoria Beckham sarebbero gli inviti, due in particolare: quelli per i duchi di Cambridge Kate e William e per i duchi di Sussex Harry e Meghan. David e Victoria Beckham, infatti, hanno partecipato a entrambi i royal wedding, ma invitare le due coppie insieme, visti i rapporti tesi (rotti?) tra i due fratelli e le loro mogli, potrebbe creare forti malumori.

Da una parte, Kate, futura regina, e Victoria si conoscono da anni e i loro mariti hanno spesso collaborato a iniziative benefiche. Dall'altra, Meghan e Victoria sono buone amiche e la duchessa spesso ha anche indossato delle creazioni dell'ex Posh Spice in eventi ufficiali. La soluzione? Alla reunion indesiderata Victoria Beckham potrebbe preferire una via più "sicura": dato che Brooklyn e Nicola vorebbero fare due crimonie - una in Florida dove vive la famiglia di lei e una in Inghilterra nella tenuta dei Beckham - è molto probabile che ai Cambridge e ai Sussex arrivino due inviti separati.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.