Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
22 settembre 2020

Penn Badgley aka Dan Humphrey è papà

L'attore di "You" e "Gossip Girl" e la moglie, la cantante Domino Kirke, hanno accolto ad agosto il loro primo figlio: a rivelarlo è stata la neomamma con una foto social

Condividi:
Penn Badgley aka Dan Humphrey è papà
Foto Instagram @domino_kirke

Penn Badgley, 34 anni, e Domino Kirke, 37 a dicembre, sono diventati genitori. La notizia della prima gravidanza della cantante con il Dan Humphrey di Gossip Girl era arrivata lo scorso febbraio, dopo la terribile esperienza di due aborti. "Di nuovo in viaggio… la gravidanza dopo la perdita è tutta un'altra cosa. Dopo due aborti di seguito eravamo pronti. Ci ho dovuto mettere tutta me stessa per staccarmi amorevolmente dalle perdite subite. Come assistente al parto, ho visto e sentito tutto", aveva scritto la cantante.

Penn Badgley aka Dan Humphrey è papà
Foto Instagram @domino_kirke

La notizia della nascita del primo figlio, lo scorso agosto, l'ha data la neomamma pubblicando prima una foto sibillina sulle Storie Instagram, poi un post che non lascia dubbi: "Il suo cuore ha dato forma alla casa #40dayspostpartum #placentaart", ha scritto pubblicando quella che sembra la riproduzione di una placenta su un foglio bianco, dalal forma simile a un cuore. Domino Kirke appartiene a una nota famiglia inglese che vive a New York ed è figlia d’arte; le sorelle Lola e Jemima Kirke sono famose attrici, il padre Simon Kirke è stato batterista, la madre Lorraine possiede un noto negozio vintage e la cugina Alice Dellal è modella e fotografa. Già mamma di Cassius, 12 anni (nato da una precedente relazione con il musicista Morgan O’Kane), Domino Kirke ha sposato Penn Badgley nel febbraio 2017. Tre anni più tardi è arrivato il loro primo figlio insieme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.