Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
21 febbraio 2020

Patrick Dempsey dolce papà "orgoglioso": gli auguri alla figlia

"Sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori! Amore di papà»: queste le parole che l'attore ha dedicato alla figlia Tallulah per i suoi 18 anni

Condividi:

Non solo auto da corsa e viaggi, le sue passioni: l'ultimo post Instagram dell'attore Patrick Dempsey, 54 anni, rivela il suo lato di dolce papà. "Buon compleanno!!! 18!!! Wow!!! Che brillante, compassionevole, giovane donna sei diventata. Sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori! Amore di papà": queste le parole che Dempsey ha dedicato alla figlia Tallulah per i suoi 18 anni, postando un tenero selfie insieme. Sposato con la truccatrice delle star Jillian Fink, il Derek Shepherd della serie tv Grey's Anatomy ha tre figli: Tallulah Fyfe, 18 anni compiuti il 20 febbraio, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, 13 anni. In realtà non è la prima volta che l'attore usa Instagram per mandare messaggi d'amore a moglie e figli, tutti nati a febbraio. Tra gli ultimi, il post d'auguri ai due figli maschi, i gemelli Darby e Sullivan, fatti con dei bellissimi scatti prima e dopo, che li mostrano appena nati e 13 anni dopo. E anche nel loro caso la somiglianza con il papà (e la bellezza) è lampante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.