AMORE

Paris Hilton sposerà Carter Reum: "Ho detto sì"

L’imprenditrice ha condiviso su Instagram la romantica proposta di matrimonio del compagno

Condividi
Paris Hilton nel giorno del suo quarantesimo compleanno ha annunciato su Instagram di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal compagno Carter Reum, 40, con il quale vive un’intensa storia d’amore da dicembre del 2019, dopo la fine della relazione con Chris Zylka.

L’imprenditrice ha condiviso alcuni scatti del dolcissimo evento: "Il mio sogno da favola si è avverato! Amo così tanto il mio futuro marito! La miglior sorpresa di compleanno di sempre! Sono così felice di essere tua moglie!", ha scritto Paris Hilton a corredo di uno scatto in cui il compagno è in ginocchio di fronte a lei nel momento della proposta.
Paris Hilton, condividendo altre immagini di quei romantici momenti con il futuro marito, tra le quali lo scatto di un tenero bacio, ha fornito ulteriori dettagli sulla proposta di matrimonio: "Quando trovi la tua anima gemella, non solo lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in questo paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato davanti a me. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita".

L’imprenditrice di recente aveva raccontato a People: "La mia relazione con Carter è stata un dono. Non vedo l'ora di affrontare il nostro prossimo capitolo insieme". E il futuro marito le aveva fatto eco: "Ho avuto l’oppurtunità di conoscere la vera Paris negli ultimi 15 mesi e non potrei essere più entusiasta e fortunato di averla come mia futura moglie".

Paris Hilton, in occasione della festa degli innamorati, aveva dedicato su Instagram un romantico messaggio al compagno. "Mi sento fortunata a celebrare San Valentino tra il compleanno del mio amore e il mio. Carter, con te al mio fianco, so che tutto è possibile. Mi accetti per quella che sono e mi incoraggi a mostrare il mio vero io al mondo. Sono eternamente grata di averti nella mia vita, oggi e tutti i giorni".

Paris Hilton e Carter Reum, imprenditore e autore, lo scorso dicembre avevano festeggiato il primo anniversario della loro storia d'amore, e per l’occasione l’imprenditrice aveva condiviso su Instagram un video con alcuni dolcissimi momenti vissuti con il compagno, accompagnato da un’altra tenera dedica.

"Buon primo anniversario amore mio. Non mi sono mai sentita così vicina ad un'altra persona in vita mia. Credo davvero che siamo stati fatti l'uno per l'altra. Non c'è nessuno con cui preferirei trascorrere l'eternità. Qualunque cosa accada nella vita, sarò sempre felice, mi sentirò al sicuro tra le tue braccia e al tuo fianco per sempre".
18 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154