Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
17 febbraio 2021

Paris Hilton, compleanno d’amore

Paris Hilton festeggia oggi il compleanno, con l’amore del compagno Carter Reum

Condividi:
Paris Hilton, compleanno d’amore
Foto Instagram @parishilton

Paris Hilton, festeggia il 17 febbraio il suo quarantesimo compleanno, con l’amore del compagno Carter Reum, 40, con il quale l'imprenditrice vive un’intensa storia d’amore da dicembre del 2019.

Paris Hilton, in occasione della festa degli innamorati, aveva dedicato su Instagram un romantico messaggio al fidanzato. "Mi sento fortunata a celebrare San Valentino tra il compleanno del mio amore e il mio. Carter, con te al mio fianco, so che tutto è possibile. Mi accetti per quella che sono e mi incoraggi a mostrare il mio vero io al mondo. Sono eternamente grata di averti nella mia vita, oggi e tutti i giorni", erano state alcune delle dolcissime parole di Paris al compagno. Paris Hilton e Carter Reum, imprenditore e autore, lo scorso dicembre avevano festeggiato il primo anniversario della loro storia d'amore, e per l’occasione l’imprenditrice aveva condiviso su Instagram un video con alcuni dolcissimi momenti vissuti con il compagno, accompagnato da un’altra tenera dedica. "Buon primo anniversario amore mio. Non mi sono mai sentita così vicina ad un'altra persona in vita mia. Credo davvero che siamo stati fatti l'uno per l'altra. Non c'è nessuno con cui preferirei trascorrere l'eternità. Qualunque cosa accada nella vita, sarò sempre felice, mi sentirò al sicuro tra le tue braccia e al tuo fianco per sempre".

Paris Hilton, il cui nome completo è Paris Whitney Hilton, è nata a New York il 17 febbraio del 1981, figlia dell’imprenditore Richard Hilton, fondatore della celebre catena di hotel di lusso, e dell’attrice e attivista Kathy, e ha due fratelli - Barron Nicholas e Conrad Hughes - e una sorella minore, Nicky. Paris a soli 16 anni, a causa della sua adolescenza sregolata, fu mandata dai genitori alla Canyon School di Provo, nello Utah. In questa scuola l’ereditiera ha raccontato di aver subito alcuni abusi, di cui aveva parlato anche nel suo documentario This is Paris, uscito nel 2020. Lo scorso 8 febbraio Paris Hilton aveva testimoniato in tribunale in un'audizione della commissione del Senato statale dello Utah a favore del disegno di legge che richiede una maggiore supervisione da parte del governo dei centri residenziali giovanili. Il provvedimento è passato all'unanimità in seguito anche alla sua testimonianza. "Parlare di qualcosa di così personale era ed è ancora terrificante, ma non riesco a dormire la notte sapendo che ci sono ragazzi che stanno subendo gli stessi abusi che io e tanti altri abbiamo dovuto affrontare", aveva dichiarato l’imprenditrice nel corso dell’udienza. Paris Hilton è un’artista poliedrica: modella, cantante, attrice, stilista, imprenditrice; debuttò nella moda da adolescente, e all’età di 19 anni venne scelta come indossatrice dall’agenzia dell’allora imprenditore Donald Trump, realizzando poi numerose campagne pubblicitarie per grandi brand. Paris negli anni ha poi saputo costruire un impero nella moda come imprenditrice e stilista, firmando profumi, calzature, borse e accessori vari e fatturando oltre 10 milioni di dollari all’anno. Paris Hiton ha vestito anche i panni di attrice, recitando in numerosi film, tra i quali Zoolander, a fianco di Ben Stiller, Wonderland - Massacro a Hollywood, Nine Lives, Quando meno te lo aspetti, The Hillz e La maschera di cera. Grazie al suo ruolo di Paige Edwards in quest’ultimo film, Paris ha vinto un Teen Choice Award. Nel 2004 l’imprenditrice aveva pubblicato la sua autobiografia Confessioni di un'ereditiera, e nello stesso anno aveva fondato la casa discografica Heiress Records, parte della Warner Bros Records. Nel 2006 Paris Hilton aveva pubblicato il suo primo album da solista dal titolo Paris. La sua carriera musicale proseguì poi con la pubblicazione di diversi singoli, fino all’ultimo I Blame You, uscito nel 2020. Nel 2008 Paris Hiton aveva condotto anche il reality Paris Hilton's My New BFF, in cui i protagonisti si contendevano il titolo di miglior amico dell’ereditiera. Paris Hilton ha vissuto intense storie d’amore. Tra il 2003 e il 2004 aveva avuto una relazione con Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys. Nel 2008 aveva vissuto una relazione con Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte e nel 2017 con l'attore e modello Chris Zylka, con cui è finita nel 2018, prima di incontrare l’attuale compagno Carter Reum.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.