AMORE

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sogniamo il per sempre"

Ospiti per la prima volta insieme a Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano il loro amore. E Paolo Ciavarro confessa: "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, per me la famiglia è la cosa più importante"

Condividi
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, insieme da "quasi 8 mesi", si dichiarano più innamorati che mai nella loro prima intervista insieme a Verissimo. "Siamo felicissimi", dicono a Silvia Toffanin. "Ho conosciuto Nina (la figlia di Clizia ndr.) e mi ha fatto molto piacere", ha confessato Paolo.

E confessa: "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto questa voglia di famiglia e di figli". La loro relazione, iniziata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, si è interrotta forzatamente per la squalifica di Clizia Incorvaia dal reality e poi per la quarantena: "Questa lunga attesa ha fatto bene al desiderio e al nostro amore".

Anche le suocere sono felici: "Mia mamma adora Clizia, il loro rapporto è andato oltre le mie aspetattive. Papà è molto diverso da mamma, è molto riservato, ma anche lui contento", dice Paolo.

26 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154