Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
02 luglio 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la storia d'amore

Dal corteggiamento al GF Vip alla lunga separazione causa lockdown, fino al ricongiungimento e il nuovo inizio come coppia fuori dalla casa, tra le acque della Sicilia: la favola romantica di Paolo e Clizia

Condividi:

La loro relazione è nata piano piano nella casa del Grande Fratello Vip: "Ci ho messo 32 giorni a darti il primo bacio", ricorda oggi Paolo Ciavarro che ha incontrato la sua attuale fidanzata, Clizia Incorvaia, nella casa del GF. La showgirl, reduce dalla turbolenta storia d'amore con Francesco Sarcina (padre della figlia Nina), ha lasciato la casa per prima ma "ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro", aveva raccontato a Verissimo. La loro relazione, iniziata sotto le telecamere, si è interrotta forzatamente per la squalifica di Clizia Incorvaia dal reality e poi per la quarantena. I due si sono ritrovati a fine maggio: "Finalmente siamo insieme, fare le cose di una coppia normale per noi è un lusso", ci avevano raccontato in un videomessaggio a Verissimo dalla Sicilia. La loro estate è iniziata tra le acque siciliane e poi laziali, nel segno del romanticismo: guarda la loro storia del loro amore nel video sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.