L'ANTICIPAZIONE

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: 20 anni d'amore

Dopo l'uscita del libro "Perché parlavo da solo", il conduttore e la moglie si raccontano insieme a Verissimo

Condividi
Sposati da 18 anni ma insieme da ancora prima, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli saranno ospiti sabato 19 ottobre a Verissimo per raccontare uno degli amori più solidi del mondo dello spettacolo. Ma anche per parlare dell'ultima impresa del conduttore: Paolo Bonolis, 58 anni, ha appena pubblicato il suo primo libro, "Perché parlavo da solo", una raccolta di scritti che racconta la sua storia, dalla carriera in televisione ai figli.

Bonolis infatti è diventato padre la prima a volta a 23 anni, di Stefano, che si è appena sposato a New York con l'americana Candice Hansen, e l'ultima volta a 47 anni, di Adele. In mezzo ci sono stati Martina, Silvia e Davide, ma anche tante esperienze di vita e tanti incontri con i grandi dello spettacolo, da quello con Raimondo Vianello a quello con Freddie Mercury che "incontrai a una cena a Londra. Dopo un po' capii che avrebbe voluto che andassimo da quache altra parte...".

Paolo e Sonia si conoscono nel quiz Tira e Molla e, come racconta Bonolis nel libro, lui si innamora prima dell'aspetto poi dell'intelligenza della sua futura moglie. La loro unione è una piena conferma della teoria di attrazione degli opposti: "Io sono assolutamente romantico, lei no", lui ama i viaggi alla scoperta della natura e lei le metropoli, lei è molto attenta alla moda, lui non la capisce. Lei è super social, lui non ha nemmeno uno smartphone.

L'appuntamento con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è sabato 19 ottobre su Canale 5 con Verissimo.
17 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154