FAMIGLIA

Paolo Bonolis e le "impronte" dei padri sui figli

Sonia Bruganelli immortala il marito in piscina con le loro due figlie, Silvia e Adele, e la commenta prendendo in prestito le parole dello stesso Paolo Bonolis, dal suo libro: "Un buon padre lascerà la sua impronta su sua figlia per il resto della sua vita"

Condividi
Un buon padre lascerà la sua impronta su sua figlia per il resto della sua vita.

Sonia Bruganelli
prende in prestito una frase del libro del marito Paolo Bonolis (Perché parlavo da solo, Rizzoli) per commentare una foto del conduttore in piscina con le sue due figlie più piccole, Silvia, 17 anni, e Adele, 11, mentre si rilassano in vacanza in Toscana.

Silvia e Adele, insieme a Davide, 15 anni, sono i figli nati dall'amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che ha altri due figli più grandi nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller, Stefano e Martina (in attesa del primo figlio). "All'inizio non è stato semplice: lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione, poi mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà”, aveva raccontato Sonia Bruganelli a Verissimo parlando della sua famiglia allargata.

"Io sono stato con i miei primi due figli un padre assente per problemi di distanza, io qui loro a New York", aveva confessato, invece, Paolo Bonolis parlando dei suoi figli più grandi. Ospiti insieme, la coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche le difficoltà incontrate nel crescere la figlia Silvia, nata con una grave patologia per una carenza di ossigeno causata da un intervento.

"Lei ha una sensiblità provata da quello che ha vissuto che le dà un accesso ai sentimenti degli altri più profonda. Ma non sono una di quelle mamme che dice è una gioia: a essere sincera io le avrei voluto dare una partenza come quella di tutti gli altri. Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata una grande fatica in famiglia, anche da parte dei suoi fratelli". Riguarda l'intervista a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nel video sotto.
29 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154