Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
11 aprile 2020

Paola Di Benedetto: "La vera esperienza surreale è qui fuori"

Uscita da vincitrice dal Grande Fratello Vip, l'influencer racconta a Verissimo la sua esperienza nella casa. Ma anche la drammatica realtà che ha trovato fuori

Condividi:

Uscita da vincitrice dal Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua esprienza dentro la casa, ma anche la realtà che ha trovato fuori. "Un pezzo del mio cuore è rimasto in quella casa: ho dato tutto ciò di cui sono stata capace e la vittoria è stata la chiusura perfetta di questa folle avventura", dice. Il mondo che ha trovato appena uscita però è molto diverso da quello che conosceva: "Credevo che andando al Grande Fratello avrei vissuto un'esperienza surreale, invece surreale è stato tutto ciò che ho trovato al mio ritorno. Ho trovato un mondo completamente diverso da quello che ho lasciato". "La produzione ci teneva informati ma nessuno di noi era pronto a immaginare tutto questo", conclude l'influencer. "Appena finita quest'esperienza, davanti a una realtà così drammatica la mia felicità si è ridimensionata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.