VERISSIMO

Verissimo, Pamela Prati scappa dallo studio e poi torna

Uscita per telefonare a Marco Caltagirone, la showgirl esce dallo studio e torna dopo mezz'ora

Condividi
"Tutto ciò mi ha distrutta". Pamela Prati, in esclusiva a Verissimo nell'intervista in onda sabato 11 maggio 2019, risponde al fuoco di fila di domande di Silvia Toffanin sul suo discusso matrimonio, che ha occupato per mesi giornali e programmi tv.

Svela i nomi dei testimoni ("uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela Perricciolo” e si sfoga: “Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi?”. Verissimo, che doveva seguire in esclusiva con le sue telecamere il matrimonio, non ha mai ricevuto conferma esatta.

E quando Silvia Toffanin incalza la showgirl sul misterioso compagno, Marco Caltagirone, Prati confessa: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede!”. Ma Silvia Toffanin rivela un dettaglio emerso durante le trattative per portare il presunto futuro marito in trasmissione: "Dopo la richiesta, la risposta dell’entourage è stata che Caltagirone, essendo molto ricco, non voleva firmare nessun documento e che al massimo ci proponevano che poteva venire girato di spalle".

Convinta ad andare a prendere una foto e provare a chiamare al telefono Marco, Pamela Prati se ne va dallo studio, scatenando la reazione di Silvia Toffanin che afferma: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”. Dopo circa mezz’ora la showgirl torna sui suoi passi, rientra in studio e decide di mostrare solo alla conduttrice la foto di Marco Caltagirone: “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza".

Sappiamo poi com'è finita: Mark (o Marco) Caltagirone, in realtà, non è mai esistito.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154