Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Verissimo
10 maggio 2019

Pamela Prati: "Minacciata con l'acido"

Sabato 11 maggio l'intervista a Verissimo per chiarire i dettagli sul suo discusso matrimonio

Condividi:

"Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo”. Pamela Prati, in esclusiva a Verissimo nell'intervista che andrà in onda sabato 11 maggio, risponde al fuoco di fila di domande di Silvia Toffanin sul suo discusso matrimonio, che ha occupato per mesi giornali e programmi tv. E racconta l'ansia degli ultimi giorni, condivisa con l'agente Eliana Michelazzo, presente tra il pubblico in studio, che aggiunge in lacrime: “Abbiamo paura adesso”. Durante l'intervista Pamela Prati si sfoga: “Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi?”. Verissimo, che doveva seguire in esclusiva con le sue telecamere il matrimonio, non ha mai ricevuto conferma esatta. E quando Silvia Toffanin incalza la showgirl sul misterioso compagno, Marco Caltagirone, Prati confessa: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede!”. Ma Silvia Toffanin rivela un dettaglio emerso durante le trattative per portare il presunto futuro marito in trasmissione: "Dopo la richiesta, la risposta dell’entourage è stata che Caltagirone, essendo molto ricco, non voleva firmare nessun documento e che al massimo ci proponevano che poteva venire girato di spalle". Convinta ad andare a prendere una foto e provare a chiamare al telefono Marco, Pamela Prati se ne va dallo studio, scatenando la reazione di Silvia Toffanin che afferma: “È tutto una barzelletta che non fa neanche più ridere”. Dopo circa mezz’ora la showgirl torna sui suoi passi, rientra in studio e decide di mostrare solo alla conduttrice la foto di Marco Caltagirone: “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza".

Appuntamento a sabato 11 maggio, alle 16,10, su Canale 5 e Mediaset Play per l'intervista integrale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.