Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
10 novembre 2020

Palmas, Magnini e gli altri: emozioni da neogenitori

Da Cristina Marino a Marco Fantini, alcune neomamme e neopapà dello spettacolo raccontano a Verissimo la gioia di una nuova nascita

Condividi:

Sabato 7 novembre ospiti a Verissimo Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno raccontato le loro emozioni da neogenitori a un mese dalla nascita della loro prima figlia insieme. "Mia mi ha rapito, per noi oggi la famiglia è la felicità", ha detto il nuotatore. "Quando vedo Sofia e Mia insieme non capisco più niente, è il coronamento", ha aggiunto Giorgia Palmas, già mamma di Sofia, 12 anni. Prima di loro, a raccontare le loro emozioni da neomamme erano state Cristina Marino e Alena Seredova e la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini: "Ogni volta mi innamoro e vorrei fare tantissimi altri figli", aveva confidato il neopapà subito dopo la nascita di Azzurra. Guarda nel video sopra i racconti commossi di alcuni neogenitori vip ospiti a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.