Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
27 febbraio 2020

Pago e Serena: un nuovo inizio?

La relazione tra Pago e Serena è finita e rinata davanti alle telecamere: sabato 29 febbraio racconteranno a Verissimo (se e) come si stanno ritrovando fuori dalla casa di GF Vip, tra le mura domestiche

Condividi:

Ora che Pago e Serena Enardu sono entrambi usciti dalla casa di Grande Fratello Vip, la loro relazione può rinascere. Per la prima volta lontano dalle telecamere: i due infatti si sono lasciati nel reality Temptation Island per poi riavvicinarsi al Grande Fratello Vip. Ora che sono fuori dall'obiettivo delle telecamere, sabato 29 febbraio racconteranno a Verissimo come sta procedendo il loro amore e la loro relazione fuori dalla casa, ma dentro le mura domestiche. Ospite dell'ultima puntata di Verissimo, Serena Enardu mentre Pago era ancora in casa si era sbilanciata con Silvia Toffanin, dicendosi ora sicura del suo amore con Pago, tanto da essere ricreduta anche sul matrimonio: "Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio", aveva rivelato l'ex concorrente di GF Vip.

La turbolente rottura tra i due dopo 7 anni di relazione era avvenuta davanti alle telecamere di Temptation Island, dove Serena si era lasciata "tentare" da Alessandro. Prima di entrare nella casa di Gf Vip, Pago era venuto a raccontarsi a Verissimo, senza fitrli. "Io sono innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo", aveva ammesso il cantante annunciando che sarebbe diventato un concorrente del GF Vip anche per "staccare la spina" e rimarginare le ferite. E proprio dentro la casa Pago ha ricontrato Serena, che è diventata ufficialmente una concorrente del reality il 31 gennaio: da quel momento i due sembrano ritrovare il sorriso insieme, finché dopo tre settimane e qualche litigio Serena viene eliminata dalla casa più spiata d'Italia. La settimana dopo il televoto fa uscire Pago: sabato 29 febbraio la coppia, riunita, si racconterà tra alti e bassi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.