Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
13 dicembre 2019

Pago a Verissimo prima di iniziare Gf Vip 4

Il cantante, reduce dalla separazione con la sua ex fidanzata Serena Enardu, si racconterà a Silvia Toffanin sabato 14 dicembre

Condividi:

Pacifico Settembre, in arte Pago, sarà ospite a Verissimo sabato 14 dicembre per raccontarsi prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4. ll cantante di origini sarde, diventato famoso grazie al singolo Parlo di te, è al centro dell'attenzione televisiva non solo per l'esperienza che lo aspetta a GF Vip, ma anche per la sua vita sentimentale. Pago ha alle spalle un matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan, ex ragazza di Non è la Rai, una delle prime veline, e volto per cinque stagioni de La ruota della fortuna, dove affiancava Mike Bongiorno. I due sono stati sposati dal 2003 al 2006, ma dpoo la separazione, nel 2008, sono tornati insieme e l’anno successivo è nato il loro unico figlio, Nicola.

Nel 2013 però la coppia annuncia la rottura definitiva. Archiviata questa storia, Pago inizia presto a frequentare l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, anche lei mamma di un figlio avuto da una relazione precedente. I due riescono a formare una famiglia allargata con i rispettivi figli. Pago e Serena, però, si separano durante l'ultima edizione di Temptation Island VIP, condotto da Alessia Marcuzzi. I sentimenti e i loro percorsi individuali vengono messi in discussione durante il percorso nel reality. L'appuntamento con l'intervista a Pago è per sabato alle 16 su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.