Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
26 febbraio 2021

Elettra Lamborghini, Flora Canto e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio di Verissimo

Condividi:

Sabato 27 febbraio, dalle ore 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play, un nuovo appuntamento con Verissimo. Oltre a Giulia Salemi, sarà ospite di Silvia Toffanin un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip: Andrea Zenga. Zenga, che sarà in studio con con mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò, parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia e del suo rapporto speciale con Rosalinda Cannavò, nato propro all'interno della casa.

Saranno ospiti a Verissimo anche Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, pronte a indossare la nuova veste di opinioniste dell'Isola dei Famosi. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ripercorreranno la loro storia d'amore, in cui non sono mancati momenti difficili, come l'aver subito un furto di recente nella loro abitazione.

Flora Canto ed Enrico Brignano racconteranno a Verissimo la gioia di diventare presto genitori bis. La showgirl ha infatti reso noto, da poco, che aspetta un bambino. "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina", aveva scritto Flora in un post su Instagram.

La guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione, a Verissimo, la sua storia di dolore e riscatto.

Sarà ospite anche Ivana Spagna, che ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.