Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sabato
19 febbraio 2021

Rocco Casalino, Ilaria D'Amico e gli altri ospiti di Verissimo

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 20 febbraio di Verissimo

Condividi:

Sabato 20 febbraio, dalle ore 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play, un nuovo appuntamento con Verissimo. Oltre a Belén Rodríguez, sarà ospite di Silvia Toffanin, il cantante Aiello per la sua prima intervista tv. Dopo aver raggiunto il successo nel 2019 con il brano Arsenico e nel 2020 con Vienimi (a ballare), Aiello si esibirà quest'anno sul palco di Sanremo con il brano Ora. Classe 1985, parlerà della sua passione per la musica che da Cosenza l'ha portato fino all'Ariston.

Si racconterà a Verissimo anche Maria Teresa Ruta, una delle protagoniste di questa edizione di Grande Fratello Vip che parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia e del suo rapporto con la figlia Guenda Goria, con cui ha condiviso parte del percorso nel Grande Fratello. "Io e mia mamma non siamo riuscite a trovare il modo di confrontarci per tanto tempo, questa convivenza ci ha aiutato. Forse il suo errore più grande è stato non confidarsi con noi, forse per tutelarci", ha detto Guenda Goria ospite a Verissimo.

Ospite a Verissimo anche Ilaria D'Amico, donna dal grande fascino e mamma premurosa. La conduttrice e giornalista sportiva aveva parlato di recente del dolore per la perdita della sorella Catia. Ospite a Verissimo a dicembre 2019, aveva raccontato l'inizio della sua storia d'amore con Gianluigi Buffon.

Silvia Toffanin intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, fresco di stampa con la sua autobiografia dal titolo Il portavoce. Niente politica, ma il racconto intimo e senza filtri sul suo percorso di vita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.