IL MESSAGGIO

Orlando Bloom piange la morte del cane: "Mi ha insegnato la devozione"

L'attore annuncia su Instagram la morte del barboncino Mighty dopo una settimana di ricerche e si tatua il suo nome sul cuore: "Mi ha insegnato il significato della devozione, era più di un compagno, un'anima gemella"

Condividi
Dopo una settimane di ricerche disperate, Orlando Bloom piange su Instagram la morte del suo cagnolino Mighty, un barboncino toy color caramello. L'attore crede infatti che il suo cane sia morto dopo che dalle ricerche è stato ritrovato solo il collare: "Mighty è dall'altra parte adesso", scrive sui social, mostrandosi in lacrime mentre si fa tatuare il nome "Mighty" sul cuore.

"Dopo 7 giorni di ricerche dall'alba al tramonto e nelle ore piccole, oggi, il settimo giorno, abbiamo ritrovato il suo collare... Ho pianto questa settimana più di quanto pensassi possibile, è stato molto catartico... Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato in tutti i buchi, sotto le strade, perlustrato ogni cortile e ogni torrente. Anche due cani da fiuto hanno fatto del loro meglio", ha scritto l'attore, in attesa di una figlia dalla popstar Katy Perry, raccontando le ricerche disperate della sua ultima settimana.

"Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo Mighty l'amore eterno e il vero significato della devozione. Sono sicuro che mi stava guardando dall'alto fischiettando in ogni cortile e sapendo che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più di un compagno. Era sicuramente una connessione dell'anima. Mi dispiace. Ti amo. Grazie. RIP mio ometto".
Molto toccante era stato anche il post in cui annunciava la sua scomparsa: "Non ricordo una volta nella mia vita in cui abbia sofferto così tanto. In questi giorni e in queste notti sono stato sveglio pensando al mio ometto smarrito e terrorizzato. Sapendo di non poterlo proteggere, sto vivendo un incubo".
22 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154