COMPLEANNI

Orlando Bloom, gli auguri a Katy Perry sono un messaggio di speranza

E arrivano con foto mai viste prima dell'attore e la cantante, neo genitori della piccola Daisy Dove

Condividi
"A tutti i posti che visiteremo".

Questo il brindisi d'auguri che dedica Orlando Bloom per i 36 anni della futura moglie Katy Perry. Un compleanno diverso dagli altri per la cantante e per la coppia: lo scorso 26 agosto, infatti, è nata la loro prima figlia insieme, Daisy Dove.

"Siamo immersi nell'amore e nella meraviglia per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", avevano fatto sapere annunciandone la nascita.

Per il primo compleanno da mamma di Katy Perry, l'attore (già padre di Flynn, 9 anni, nato dal matrimonio con Miranda Kerr) ha voluto festeggiare la fidanzata con una serie di scatti di viaggi insieme, con la speranza, più che mai condivisa in tempi di pandemia, di farne presto altri insieme.

Nel video sotto, tutte le tappe della storia d'amore tra Katy e Orlando Bloom, dalla separazione all'arrivo della prima figlia.
26 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154