Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
30 novembre 2020

Orietta Berti: "Sono positiva al Covid"

"Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e state attenti": così la cantante ha annunciato su Instagram la sua positività al coronavirus

Condividi:

Orietta Berti, 77 anni, ha annunciato con un post su Instagram di essere positiva al Covid-19: "Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e mi raccomando state attenti - indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavate spesso le mani - un abbraccio a tutti". Ospite a Verissimo a inizio ottobre, Orietta Berti sulla pandemia aveva detto: "Ho un po' di paura, per via della mia età, e ho paura anche per mio marito Osvaldo, però in questo periodo di lockdown siamo stati bene, ci siamo curati della nostra casa", aveva raccontato a Silvia Toffanin. Un disco di platino, quattro d’oro e due d’argento, 13 Festival di Sanremo, sedici milioni di copie vendute nel mondo e centinaia di canzoni, Orietta Berti ha raccontato tanti aneddoti e curiosità sulla sua vita anche nella sua ultima biografia, Tra bandiere rosse e acquasantiere. Guarda nel video sotto la sua ultima intervista a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.