L'ANNUNCIO

Orietta Berti: "Sono positiva al Covid"

"Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e state attenti": così la cantante ha annunciato su Instagram la sua positività al coronavirus

Condividi
Orietta Berti, 77 anni, ha annunciato con un post su Instagram di essere positiva al Covid-19: "Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e mi raccomando state attenti - indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavate spesso le mani - un abbraccio a tutti".

Ospite a Verissimo a inizio ottobre, Orietta Berti sulla pandemia aveva detto: "Ho un po' di paura, per via della mia età, e ho paura anche per mio marito Osvaldo, però in questo periodo di lockdown siamo stati bene, ci siamo curati della nostra casa", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Un disco di platino, quattro d’oro e due d’argento, 13 Festival di Sanremo, sedici milioni di copie vendute nel mondo e centinaia di canzoni, Orietta Berti ha raccontato tanti aneddoti e curiosità sulla sua vita anche nella sua ultima biografia, Tra bandiere rosse e acquasantiere. Guarda nel video sotto la sua ultima intervista a Verissimo.
30 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154