Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
QUARANTENA
23 marzo 2020

Olga Kurylenko: "Ecco come mi sono ripresa dal coronavirus"

L'attrice, positiva al coronavirus, racconta su Instagram il decorso dei suoi sintomi, dalla febbre alta alla tosse mattutina, fino alla totale ripresa

Condividi:

L'attrice Olga Kurylenko, dopo essere risultata positiva al coronavirus, torna su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizione e dare una buona notizia. "Mi sono completamente ripresa", annuncia la Bond Girl del ventiduesimo film della saga di James Bond, Quantum of Solace, 40 anni, postando una foto con la mascherina e il figlio tra le braccia. "Ricapitolando: per una settimana mi sono sentita piuttosto male ed ero principalmente a letto, a dormire, con la febbre alta e un forte mal di testa. La seconda settimana la febbre se n'è andata, ma è comparsa una leggera tosse e mi sono sentita molto stanca. Alla fine della seconda settimana mi sentivo completamente bene. La tosse è quasi sparita, anche se ancora tossisco un pochino la mattina. Sto bene! E ora mi godo questo tempo riflettendo e trascorrendo le giornate con mio figlio", spiega l'attrice ucraina naturalizzata francese. Olga Kurylenko aveva aggiornato i follower durante il decorso del coronavirus, spiegando di essere guarita senza alcun farmaco specifico ma aiutandosi con delle vitamine per supportare il suo sistema immunitario.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.