ANTEPRIMA

"Notte perfetta": il videoclip con Cristiano Malgioglio in versione Malena

In esclusiva a Verissimo, una scena dal video dell'ultimo singolo di Malgioglio, un omaggio alla "Malena" di Monica Bellucci

Condividi
Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo, presenta il videoclip e il brano del suo ultimo singolo, Notte perfetta, che esce il 25 novembre. Nel videoclip si vede Cristiano Malgioglio trasformarsi in Monica Bellucci in Malena di Tornatore, il film che ha ispirato il video.

E l'attrice ha apprezzato: "Trovo il video geniale, ringrazio Cristiano Malgioglio per questo omaggio a Malena, solo lui poteva pensare a una cosa così originale e divertente'', ha fatto sapere l'attrice. Come Monica Bellucci in Malena, si vede Malgioglio con il vestito nero a pois fare la lunga mitica camminata del film, inseguito da un ragazzo in bicicletta.

Il video è stato girato tra Modica, Marina di Modica e Sampieri, in Sicilia e vede Malgioglio affiancato da due rapper, i 'The Jek'. Guarda qualche scena in anteprima nel video qui sopra e il commento di Cristiano Malgioglio nel video sotto.
23 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154