Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
03 dicembre 2019

Nicoletta Romanoff sposa-sirenetta (bis) alle Maldive

L'attrice in luna di miele ha rinnovato i voti nuziali sulla spiaggia. Con un look romantico e marino

Condividi:

A una settimana dal matrimonio toscano, Nicoletta Romanoff e il neo-marito Federico Alverà hanno detto di nuovo sì durante la luna di miele alle Maldive. Dopo le nozze con grappoli d'uva, carrozza e abiti da sogno (con tanto di stivali bianchi da sposa) questa volta la coppia di neo-sposi ha rinnovato i voti a piedi nudi sulla sabbia con look beach-romantic. Se ormai raddoppiare il matrimonio è una tendenza, le nozze bis sulla spiaggia di Romanoff e Alverà sono state una sorpersa del Diamonds Thudufushi, il resort di lusso in mezzo all’Oceano dove stanno trascorrendo la luna di miele. E il look è perfetto per i beach party in coppia più romantici. I due sposi infatti sono coordinati: la camicia di lui e il vestito peplo monospalla di lei sono fatti con la stessa stoffa chiara con decorazioni grigio perla che lui ha abbinato a calzoni corti, mentre l'attrice ha impreziosito con un bouquet di frangipani e una coroncina in pendant tra i capelli, con fiori e conchiglie.

"Repetita Iuvant", ha scritto l'attrice commentando il matrimonio bis con il neo marito e padre della sua quarta figlia, Anna, nata un anno e mezzo fa. Prima del suo arrivo, Nicoletta Romanoff era già diventata mamma di Francesco e Gabriele (19 e 18 anni), avuti dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia, e poi di Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, finita nel 2016.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.