MATRIMONI

Nicoletta Romanoff sposa-sirenetta (bis) alle Maldive

L'attrice in luna di miele ha rinnovato i voti nuziali sulla spiaggia. Con un look romantico e marino

Condividi
A una settimana dal matrimonio toscano, Nicoletta Romanoff e il neo-marito Federico Alverà hanno detto di nuovo sì durante la luna di miele alle Maldive. Dopo le nozze con grappoli d'uva, carrozza e abiti da sogno (con tanto di stivali bianchi da sposa) questa volta la coppia di neo-sposi ha rinnovato i voti a piedi nudi sulla sabbia con look beach-romantic.

Se ormai raddoppiare il matrimonio è una tendenza, le nozze bis sulla spiaggia di Romanoff e Alverà sono state una sorpersa del Diamonds Thudufushi, il resort di lusso in mezzo all’Oceano dove stanno trascorrendo la luna di miele.

E il look è perfetto per i beach party in coppia più romantici. I due sposi infatti sono coordinati: la camicia di lui e il vestito peplo monospalla di lei sono fatti con la stessa stoffa chiara con decorazioni grigio perla che lui ha abbinato a calzoni corti, mentre l'attrice ha impreziosito con un bouquet di frangipani e una coroncina in pendant tra i capelli, con fiori e conchiglie.
"Repetita Iuvant", ha scritto l'attrice commentando il matrimonio bis con il neo marito e padre della sua quarta figlia, Anna, nata un anno e mezzo fa. Prima del suo arrivo, Nicoletta Romanoff era già diventata mamma di Francesco e Gabriele (19 e 18 anni), avuti dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia, e poi di Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, finita nel 2016.
03 dicembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154