Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANNIVERSARI
23 novembre 2020

Nicoletta Romanoff festeggia le nozze di carta: "Io e te siamo una squadra"

L'attrice e il marito Federico Alverà festeggiano il primo anniversario di matrimonio: "Questo è solo l'inizio della storia del resto delle nostre vite"

Condividi:

L'attrice Nicoletta Romanoff e l'allenatore di rugby Federico Alverà festeggiano il primo anniversario di matrimonio, celebrato il 23 novembre 2019 a Bolgheri, in Toscana. Un matrimonio "da favola", come l'aveva definito la sposa, dai dettagli toscani e regali: cerimonia religiosa a Bolgheri e arrivo in carrozza al Castagneto Carducci per festeggiare con amici e parenti. "Io e te siamo una squadra. E questo è l’inizio della storia del resto delle nostre vite. Buon anniversario amore mio", ha scritto l'attrice su Instagram per celebrare il primo anno di nozze. I due hanno una figlia insieme, Anna, 2 anni. Prima di lei, Nicoletta Romanoff era già diventata mamma di Francesco e Gabriele (oggi 19 e 18 anni), avuti dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia, e poi di Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'attore Giorgio Pasotti, finita nel 2016. A poche settimane dal sì, Nicoletta Romanoff e Federico Alverà avevano sorpreso tutti una seconda volta sposandosi di nuovo con una cerimonia sulla spiaggia delle Maldive, durante la luna di miele. "Repetita Iuvant", aveva commentato l'attrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.