Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
21 settembre 2020

Nicoletta Mantovani sposa in azzurro ghiaccio: il sì con Alberto Tinarelli

Il 20 settembre a Bologna, la vedova di Luciano Pavorotti ha sposato Alberto Tinarelli, conosciuto pochi mesi fa. Un colpo di fulmine che, durante il lockdown, si è trasformato nella voglia di dirsi sì per sempre. Le foto degli invitati

Condividi:

Nicoletta Mantovani si è risposata. A distanza di 17 anni dalle nozze con il tenore Luciano Pavarotti, scomparso 13 anni fa, Nicoletta, 50 anni, ha detto sì al consulente finzanziario Alberto Tinarelli, 52. La cerimonia si è svolta domenica 20 settembre a Bologna, alla alla Chiesa dell’Antoniano. A condividere sui social qualche scatto delle nozze sono stati gli amici, da Marvi De Angelis a Nek e la moglie Patrizia. Per il suo secondo sì, la sposa ha scelto un abito lungo azzurro ghiaccio, trucco discreto e naturale e capelli sciolti.

Il matrimonio era del tutto inaspettato: i due, infatti, come racconta Il Resto del Carlino, si sono conosciuti pochi mesi fa grazie all'amica comune Grazia Verasani, e poi hanno deciso di trascorrere il locdown insieme, maturando la decisione di sposarsi. "È stato subito amore. Alberto è un uomo meraviglioso. Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo", ha detto Nicoletta Mantovani. Il primo marito Luciano Pavarotti, da cui ha avuto la figlia Alice, che oggi ha 17 anni, rimarrà sempre nel suo cuore. "Continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia", aveva confessato Nicoletta Mantovani a Chi. Nel video sotto, le parole di Nicoletta Mantovani su Luciano Pavarotti nella sua ultima intervista a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.