Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTEPRIMA
12 dicembre 2019

Nicoletta Mantovani e gli altri ospiti di sabato 14 dicembre a Verissimo

Da Enrico Mentana a Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, fino all'incontro con Fiorello: ecco chi vedremo nella nuova puntata di Verissimo

Condividi:

Nuova puntata ricca di ospiti quella di sabato 14 dicembre a Verissimo a partire dal ritorno in Mediaset del direttore Enrico Mentana per un'esclusiva intervista con Silvia Toffanin. In esclusiva, il cantante Pago annuncerà di essere uno dei prossimi concorrenti della quarte edizione di Grande Fratello Vip. Accanto a loro si racconterà ai microfoni del talk show Nicoletta Mantovani, la moglie di Luciano Pavarotti, il tenore scomparso a cui quest'anno Ron Howard ha dedicato il documentario Pavarotti. E ancora, Silvia Toffanin accoglierà in studio una coppia molto amata alla sua prima intervista televisiva insieme: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Infine, andrà in onda il divertente incontro tra la conduttrice di Verissimo e Fiorello. L'appuntamento con la nuova puntata di Verissimo e i suoi ospiti è per sabato 14 dicembre alle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.