Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 ottobre 2020

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, "il mio angelo"

Mentre il matrimonio più atteso del 2021 subisce ritardi e riorganizzazioni causa pandemia, i due promessi sposi si dichiarano il loro amore su Instagram

Condividi:

L'attrice Nicola Peltz, 25 anni, ha condiviso con i fan il suo amore per il compagno, Brooklyn Beckham, 21 anni, figlio di David e Victoria Beckham, attraverso un romantico post su Instagram: "Ti amo". "Ti amo così tanto. Prometto di prendermi cura di te e farti ridere sempre", la risposta di Brooklyn Beckham alla compagna. "Sei il mio angelo", ha poi scritto la modella postando nelle Storie una foto abbracciata al suo promesso sposo.

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, "il mio angelo"

Nicola Anne Peltz e Brooklyn Beckham avevano annunciato il loro matrimonio sui social lo scorso luglio, svelando poi i dettagli delle doppie nozze, in America e in Europa che, a quanto riporta in queste ore il magazine Mirror, dovranno essere rimandate e ridimensionate a causa della pandemia. Le due cerimonie che, come riportava il magazine The Sun, si sarebbero dovute tenere in Florida, dove vive la famiglia di Nicola, e in Inghilterra, nella tenuta dei Beckham, avrebbero garantito che le famiglie e i cari dei futuri sposi potessero essere tutti presenti. Oggi, secondo il magazine Mirror, è Victoria Beckham, 46 anni, madre del futuro sposo, a essere più turbata dal pensiero di dover ritardare o ridimensionare il matrimonio a causa del Covid. Una fonte vicina alla coppia ha riferito al magazine: "Per quanto riguarda Nicola e Brooklyn, sono felici di fare una cerimonia più intima, o di rimandarla all’anno prossimo, ma Victoria non vede l'ora di celebrarla". La fonte ha aggiunto che Victoria è pronta ad assicurarsi che il matrimonio si svolga nella forma tradizionale, in cui speravano, e vorrebbe avere una data di riserva pianificata, che probabilmente sarà nell'autunno 2021. Tuttavia, il marito David Beckham, 45 anni, sarebbe in disaccordo con la moglie e vorrebbe aspettare il momento giusto per celebrare le nozze. La fonte ha dichiarato al magazine: "David non capisce la fretta, pensa persino che sia una buona opportunità per Brooklyn per organizzare al meglio la sua vita e la sua carriera, ma Vic è fermamente convinta che troveranno una soluzione". Secondo The Sun, Brooklyn Beckham avrà come testimoni di nozze i suoi fratelli Romeo, 18 anni, e Cruz, 15, mentre la sorella Harper, 9 anni, sarà la damigella d'onore. Victoria Beckham, invece, disegnerà l'abito da sposa di Nicola. "Non vedo l'ora di sposarti", scriveva Brooklyn Beckham già ad aprile. Chissà se tra un anno il suo sogno sarà già realtà.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.