Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 maggio 2020

Nick Jonas e Priyanka Chopra: 2 anni dal primo appuntamento

La coppia si è scambiata dediche romantiche per un anniversario da veri innamorati: il primo appuntamento (e primo selfie)

Condividi:

L'amore tra Nick Jonas e Priyanka Chopra ha tante date e anniversari da festeggiare. Dopo aver celebrato il pirmo anno di matrimonio, a dicembre, la coppia ha appena festeggiato il secondo anniversario del primo appuntamento. "Questa bellissima donna ed io eravamo andati al nostro primo appuntamento due anni fa, oggi. Sono stati i due anni migliori della mia vita e penso di essere abbastanza fortunato da poter passare il resto della mia vita con lei, è una benedizione. Ti amo", ha scritto il cantante su Instagram. Il 25 maggio 2018 la coppia era stata paparazzata alla Hollywood Bowl allo show Beauty and the Beast – Live in Concert, che ora sappiamo essere stato il loro primo appuntamento. La sera dopo, a una partita di baseball dei Dodgers si scattarono la prima foto insieme. "Due anni fa ci siamo fatti la prima foto insieme. Ogni giorno da allora mi hai portato gioia infinità e felicità. Ti amo, grazie per rendere la nostra vita insieme così incredibile. Brindo a tanti altri appuntamenti", ha scritto l'attrice, 37 anni, postando il primo selfie con il marito, 27.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.