Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
24 giugno 2020

Niccolò Zanardi torna su Instagram per papà Alex: "Questa mano non la lascio"

Il figlio di Alex Zanardi pubblica un nuovo messaggio di forza per il padre, dall'ospedale "Le Scotte": "Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti"

Condividi:

Niccolò Zanardi, dopo il post che ha rotto il suo silenzio social con un toccante messaggio di forza per papà Alex Zanardi, torna su Instagram con una foto direttamente dall'ospedale Le Scotte di Siena, dove il pilota e campione paralimpico, 53 anni, è ricoverato dal 19 giugno dopo l'incidente in handbike. "Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ❤❤": scrive il ragazzo, classe 1998, postando una foto della sua mano che stringe quella del padre. Niccolò è l'unico figlio di Alex Zanardi e di Daniela Manni, sua moglie dal 1996. Il pilota, paraciclista e conduttore tv, 53 anni, si trova in coma farmacologico dal giorno dell'incidente. "Il quadro neurologico resta invariato nella sua gravità. Il paziente rimane sedato, intubato e ventilato meccanicamente. Eventuali riduzioni della sedo-analgesia, per la valutazione dello stato neurologico, verranno prese in considerazione a partire dalla prossima settimana", si legge nell'ultimo bollettino del 23 giugno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.